• Nuovo
Modulo di espansione (PCBA) auxi

Modulo di espansione (PCBA) auxi

Con 5 ingressi/uscite programmabili completo di 4 supporti per il montaggio

 

Security policy (edit with Customer reassurance module)

 

Delivery policy (edit with Customer reassurance module)

 

Return policy (edit with Customer reassurance module)

Modulo di espansione di ingresso/uscita auxi

auxi è una scheda di espansione con 5 ingressi (uscite) programmabili
auxi è una scheda di espansione che consente di aumentare di 5 il numero di ingressi (uscite) ai comunicatori della serie geminoed alle centrali anti-intrusione lares.

La configurazione di auxi nel sistema è estremamente veloce, non è necessario configurare alcun dip-switch (microinterruttore) o assegnarli alcun indirizzo: auxi è acquisito da gemino o lares ed identificato univocamente con il numero seriale di 6 cifre stampato sull'etichetta posta sulla scheda.

Le sue dimensioni compatte permettono di inserirlo direttamente all'interno delle scatole da incasso DIN 503 oppure in alternativa può essere utilizzato il contenitore plastico slim (codice Ksenia KSI7302000.010) in grado di alloggiare fino a 2 auxioppure anche quello metallico (codice Ksenia KSI7401000.010) quale espansione per la versione stand-alone di gemino.

Programmazione

auxi si collega a gemino o lares attraverso il bus seriale a 4 fili KS-BUS e dispone di 5 terminali che possono essere configurati come ingressi con resistenza di fine linea programmabile o uscite OC (transistorizzate) da 500mA. Uno dei cinque terminali può essere configurato come ingresso analogico 0-10V (solo su centrale lares) mentre uno dei terminali come uscita analogica 0-10V (solo su centrale lares).  

auxi dispone di una memoria non volatile per la memorizzazione della programmazione dei terminali che limita a 1000 volte il numero di riprogrammazione dei terminali al fine di garantirne il corretto funzionamento. La programmazione del funzionamento del terminale (ingresso o uscita) è effettuata durante le programmazione di gemino o lares.

KSI2300000.300

5 altri prodotti della stessa categoria: