Sirena Universale autoalimentata a basso assorbimento

Completa di protezione metallica antisfondamento (batteria esclusa) colore bianco con fondo trasparente arancio o con fondo trasparente blu o con fondo trasparente rosso

 

Security policy (edit with Customer reassurance module)

 

Delivery policy (edit with Customer reassurance module)

 

Return policy (edit with Customer reassurance module)

  • Nuovo
Sirena Universale autoalimentata a basso assorbimento
Colore

Sirena per esterno imago™

La sirena da esterno autoalimentata imago è più propriamente un avvisatore acustico e luminoso di livello professionale che presenta un design unico ed esclusivo, estremamente compatto e sottile (solo 6 cm. nel punto di maggiore spessore) unitamente ad una  tecnologia d’avanguardia per ottenere prestazioni d’eccellenza con il massimo risparmio energetico: elevata pressione sonora,  lampeggiatore LED da 3W e led di segnalazione ausiliaria ad alta efficienza e bassi consumi. La sirena è completamente gestita da un microcontrollore che verifica tutte le condizioni della sirena e le segnala opportunamente.

imago dispone di nr. 3 ingressi per attivare le segnalazioni acustiche e luminose, facilmente abbinabili a qualunque centrale di allarme grazie alla programmazione della polarità degli ingressi. Alla prima accensione la sirena legge tutti gli ingressi ed abbina il corretto stato di riposo senza bisogno di programmarli manualmente, salvando la programmazione stessa su una memoria non volatile: siano essi ingressi con comando positivo o negativo, a sicurezza intrinseca e non (comando a mancare o dare), imago abbina a ciascuno dei tre ingressi l’opportuno funzionamento.  La batteria è tenuta costantemente sotto controllo ed il suo malfunzionamento o scarica immediatamente segnalato alla centrale. Oltre che la protezione da taglio fili, imago è garantita e protetta contro l’apertura e la rimozione dal muro (anti-sabotaggi) e, nonostante le sue dimensioni estremamente ridotte, nasconde all’interno un robusto sotto-coperchio metallico anti-sfondamento. Il materiale utilizzato (policarbonato di altissima qualità con protezione anti-UV) ed il progetto sofisticato ne garantiscono la  resistenza nel tempo a tutti gli agenti atmosferici.

Nella versione con comunicazione su bus KS (solo per centrali della serie lares) prevede anche  un sensore di temperatura di precisione per la visualizzazione in tastiera della temperatura esterna.

KSI6300000.317

4 altri prodotti della stessa categoria: